I Piatti

Menù senza limite a Modena

Menù con sushi e sashimi a Modena

È ritenuta una delle cucine più buone del mondo, grazie alla sua delicatezza e all’equilibrio di sapori semplici e, al contempo, pieni di gusto: è la cucina giapponese, proposta dal ristorante Ginger in moltissime varianti.

Il ristorante cinese e giapponese di Modena ha ideato un menù con proposte di sushi, sashimi e piatti composti e unici, tipici delle più antiche tradizioni orientali.

Il pesce fresco è uno degli ingredienti fondamentali del ristorante Ginger di Modena, che viene lavorato a seconda delle normative vigenti in materia al fine di restituire al cliente un prodotto eccellente sotto ogni punto di vista.

Questa freschezza la si può facilmente ritrovare nel sashimi, il tipico taglio di pesce crudo della cucina giapponese, servito senza alcun accompagnamento se non quello opzionale della salsa di soya.

A differenza del sushi, infatti, il sashimi è composto da pesce crudo (come tonno, salmone e non solo) tagliato ad arte e servito nella sua naturale bontà. Il ristorante Ginger propone il sashimi anche nel menù all you can eat, disponibile sia a pranzo che a cena, il lunedì dalle 19:00 alle 24:00 e dal martedì alla domenica dalle 12:00 alle 15:00 e dalle 19:00 alle 24:00.


Per saperne di più, compilate il modulo di contatti presente sul sito web o chiamate direttamente il ristorante Ginger di Modena al +39 059 365859.
Galleria Fotografica

Proposte fusion a domicilio

Oltre ai tipici piatti della cucina cinese e giapponese, il ristorante Ginger ha ideato un menù con piatti speciali tipici della cucina fusion. 

La cucina fusion è quella che unisce varie culture orientali in un unico piatto, mixando sapientemente tra loro ingredienti e sapori diversi per ottenere un risultato nuovo ed innovativo.

È possibile ordinare queste leccornie anche comodamente a domicilio, utilizzando il sito web MYMENU che consegnerà la vostra cena o il vostro pranzo a domicilio entro un raggio di 5km dal ristorante, nel territorio modenese.
Per informazioni sui piatti, compilate il modulo di contatto
Share by: